Sport e solidarietà si incontreranno in un grande evento organizzato da ATLETICA POLYTEC BRUGINE sabato 16 e domenica 17 febbraio in piazza Falcone a Brugine (Pd). Sabato mattina alle ore 10.00 verrà inaugurata, con la presenza dei Sindaci della Saccisica e dei rappresentanti delle cooperative di Germoglio e Magnolia, la 24 ore non stop di Run &Bike: a disposizione dei partecipanti 5 tapis roulant e 5 spinning per contribuire, con 30 minuti di corsa o di bici, alla raccolta fondi in favore delle Cooperative Sociali Germoglio e Magnolia, che da trent’anni si occupano di persone con disabilità nel territorio della Saccisica.

I fondi racconti (si può contribuire con l’iscrizione a partire da 2 €) o con una donazione libera andranno a finanziare alcuni progetti dedicati alle persone con disabilità seguite dalle due cooperative della Saccisica.

Run& Bike è alla sua prima edizione: è un regalo che gli organizzatori della Marcia dèe Mastèe hanno voluto fare al territorio, creando una raccolta fondi che andasse a favore delle persone con disabilità.

Il programma della due giorni continua con “Pound. Rock out. Work out” una lezione a cura di Elisabetta Ruzzon dalle 15.00 alle 17.00 (necessario tappetino).

Protagonista indiscussa di domenica 17 febbraio la tradizionale “Marcia dèe Mastèe”, evento podistico che festeggia quest’anno la sua 30a edizione con il taglio della torta alle ore 10.30.

Si potrà scegliere tra i percorsi di 2- 7- 14 o 20 km ed al termine della corsa sarà garantito un super ristoro finale a cura della Pro Loco di Brugine e Campagnola.

La marcia prevede anche due percorsi accessibili a 360° di 2 e 7 km a cura dell’associazione “Opportunità e oltre”, con iscrizione gratuita.

Per informazioni sulla marcia:

Anna Lunardi t. 328.3282594

Per iscrizioni alla Run&Bike: Nereo Modolin 328.6617748

IMG-20190125-WA0002